JUDO CLUB TOLMEZZO

Associazione Sportiva Dilettantistica

Pagamenti

Cari atleti e genitori, 

al fine di semplificare la tenuta contabile dell’A.S.D. Judo Club Tolmezzo, è preferibile pagare le quote associative e le quote di partecipazione ai nostri corsi tramite bonifico bancario. Inoltre, dal 1 gennaio 2020 è stato introdotto l’obbligo di pagamenti tracciati per le spese per le quali si richiedono detrazioni fiscali.

Si chiede gentilmente di pagare le quote dei corsi entro il giorno 10 del mese di riferimento. E’ possibile pagare più mensilità con un unico bonifico.

Per quanto riguarda la quota associativa è stata stabilita per l’anno 2021 di € 40,00.

Per gli atleti minorenni ricordiamo che le ricevute dei pagamenti e le dichiarazioni di spesa per la frequenza dell’attività sportiva (Art. 15 c.1 TUIR) vengono intestate al genitore/tutore che ha sottoscritto il modulo di iscrizione, il quale rappresenta il minore a tutti gli effetti nei confronti dell’Associazione e risponde verso la stessa per tutte le obbligazioni dell’associato minorenne.

 

Ecco le coordinate del conto corrente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Judo Club Tolmezzo:

PrimaCassa - Credito Cooperativo FVG - Filiale di Tolmezzo

IBAN:  IT60T0863764320019000036424

 

Nella causale specificare: Cognome e Nome dell’associato/a, quota associativa anno / Quota corso mese.


Grazie per la collaborazione!

A.S.D. Judo Club Tolmezzo

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

AREA RISERVATA

 
Il presente sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione. Continuando ne autorizzi l'uso. OK Ulteriori informazioni