JUDO CLUB TOLMEZZO

Associazione Sportiva Dilettantistica

Dal 4 giugno riprendono i corsi al Judo Club Tolmezzo

Finalmente è arrivato il momento di tornare sul tatami, almeno per gli atleti delle classi agonistiche (nati nel 2008 e più grandi) e per la Ginnastica Posturale . Il 4 giugno il Judo Club Tolmezzo ripartirà con i corsi in presenza, con le dovute cautele: alle lezioni potranno infatti partecipare solo un numero limitato di atleti e solo su prenotazione. Ci saranno delle modalità ben definite di accesso alla palestra, nel rispetto della normativa vigente.

Speriamo di poter presto allargare la partecipazione anche agli atleti più giovani. Si tratta di una situazione del tutto nuova e anche noi abbiamo bisogno di testare il nuovo sistema. 

Un ringraziamento di cuore alla Farmacia San Gallo di Moggio Udinese e al dr. Miolli Lorenzo, che ci ha fornito gratuitamente la sua consulenza, i DPI (mascherine, guanti, visiere) e soluzioni idroalcoliche per poter ripartire in sicurezza!

Hajime!!

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

AREA RISERVATA

 
Il presente sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione. Continuando ne autorizzi l'uso. OK Ulteriori informazioni