33° Torneo int.le "Judo Vittorio Veneto"

Conegliano (TV), 22  Febbraio 2020

Quattro giovani scatenati del Judo Club Tolmezzo al 33° Trofeo internazionale "Judo Vittorio Veneto" sabato 22 Febbraio! Per la classe Ragazzi (nati nel 2009 e 2010) sono saliti sul tatami della Zoppas Arena Riccardo Balbarotto, Ivan Bonanni, Lorenzo Cignini e Sirio Conte.

Medaglia d'oro per Sirio Conte, con due incontri vinti con grande grinta. Medaglia d'argento per Ivan Bonanni e Riccardo Balbarotto, rispettivamente con tre e due incontri disputati. Medaglia di bronzo per Lorenzo Cignini con tre incontri disputati.

Buoni gli incontri dei quattro judoka tolmezzini, alle prese con un contesto più agonistico delle usuali gare per i pre-agonisti.

Di rilievo anche la medaglia d'oro di Betty Vuk, giunta nella mattinata, al Grand Prix Junior-Senior sempre alla Zoppas Arena. Nella categoria fino a 78 kg, Betty ha incontrato nell'ordine la scozzese Tytler e la friulana Stacco, per giungere in finale con l'atleta delle Fiame Oro Lucia Tangorre. 

Domenica 23 la gara doveva essere riservata alle classi Cadetti, Esordienti B ed Esordienti A, ma la gara è stata  annullata nelle prime ore della mattinata dopo aver preso atto delle comunicazioni ufficiali diramate dal CONI.