JUDO CLUB TOLMEZZO

Associazione Sportiva Dilettantistica

FIJLKAM Judo FVG on tour

13-14-15 Dicembre 2019

Fine settimana itinerante per Gaia Mari del Judo Club Tolmezzo, selezionata dal Comitato Regionale FIJLKAM Judo FVG assieme ad altri atleti delle classi cadetti, junior e senior,  sulla base della loro posizione in classifica nel Trofeo FVG. 
Una bellissima iniziativa, che ha dato l'opportunità agli atleti partecipanti di partecipare a tre allenamenti distribuiti tra Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna. Venerdì13 dicembre la prima tappa é stata a Brescia, per un allenamento organizzato dal Comitato Lombardia. Sabato 14 l'allenamento è stato sui tatami Torinesi dell'Akiyama. Domenica 15 il tour fa tappa al Kyu Shin do Kai di Parma, per poi rientrare in Friuli.

"Un'esperienza molto bella perché abbiamo fatto e faremo allenamenti con persone diverse, interessante perché sono stati e saranno "intensi" e divertenti perché ci sono anche gli amici" è il commento di Gaia nell'entusiasmo del secondo giorno di tour.

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

AREA RISERVATA

 
Il presente sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione. Continuando ne autorizzi l'uso. OK Ulteriori informazioni