Modalità di partecipazione ai corsi - Giugno 2020

In questa prima parte di ripresa dei corsi al Judo Club Tolmezzo le attività sono riservate ai nati nel 2008 ed i più grandi, sia per il Judo che per la Ginnastica Posturale. Atleti e genitori/tutori sono invitati a prendere in visione il Manuale operativo per l’esercizio fisico e lo sport in emergenza Covid-19 applicato presso l’A.S.D. Judo Club Tolmezzo

Inizieremo giovedì 4 giugno con il seguente programma:

Lunedì e giovedì ore 19.30 20.30: Ginnastica Posturale

Martedì e venerdì ore 18.00 - 19.00: Judo per i nati nel 2009 - 2008 - 2007

Martedì e venerdì ore 19.30 - 20.30: Judo per i nati nel 2006 e precedenti

 

Ogni gruppo sarà a numero chiuso, solo su prenotazione. Per una migliore organizzazione chiediamo di avvertire in caso di assenza.

Prima della ripresa degli allenamenti, o alla prima presenza, dovrà essere consegnata in segreteria o all’email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. l’Allegato 8 compilato e firmato dall’atleta se maggiorenne o dal genitore/tutore.

 

Per i judoka: 

- se possibile alcune attività verranno fatte all’esterno della palestra, quindi consigliamo di arrivare in tuta e scarpe da ginnastica e di portare il judogi da indossare per gli allenamenti sul tatami. 

- in caso di utilizzo dello spogliatoio, le scarpe dovranno essere riposte in un sacchetto all’interno della borsa/zaino. 

- prima delle lezioni sarà necessario lavare con cura mani e piedi (non è una novità!) , quindi consigliamo di portare un asciugamano pulito.

 

All’interno della palestra è obbligatorio per tutti indossare la mascherina.

Per i pagamenti chiediamo di prediligere l’utilizzo del bonifico.

 

Vi chiediamo di avere pazienza, il programma potrebbe subire delle variazioni. Per qualsiasi domanda 3775172203 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.