JUDO CLUB TOLMEZZO

Associazione Sportiva Dilettantistica

Presentazione del 37° Trofeo internazionale di Judo "Città di Tolmezzo"

Nella Sala consiliare del Comune di Tolmezzo, mercoledì 27 Marzo 2019, si è tenuta la presentazione del 37° Trofeo internazionale di Judo “Città di Tolmezzo”.

Alla presenza del Sindaco Francesco Brollo, il Presidente del Judo Club Tolmezzo Anna Miniggio ha annunciato la partecipazione di oltre 400 atleti provenienti da Italia, Austria, Slovenia, Croazia, Malta, Slovacchia, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia e Georgia.

Si preannuncia un fine settimana intenso, nonostante le molte manifestazioni concomitanti sul panorama judoistico. Sempre al palazzetto dello Sport di Villa Santina, domenica 31 marzo si terrà il Campionato Regionale Assoluto, valido come qualificazione alla finale nazionale del 27 e 28 aprile a Torino.

Sono stati inoltre presentati i testimonial della manifestazione organizzata dal Judo Club Tolmezzo: Suan Selenati, campione di deltaplano, e Betty Vuk, campionessa italiana in carica nella categoria -78kg juniores e vincitrice della Coppa Italia Junior-Senior 2018 nella stessa categoria.

Nel corso della presentazione sono intervenuti Sandro Scano, vice-presidente del settore Judo della FIJLKAM FVG, e Bernardino Ceccarelli, presidente del Centro Regionale Libertas FVG.

Enzo De Denaro del CONI FVG ha portato, oltre al suo saluto, il saluto del Presidente del CONI FVG Giorgio Brandolin. Presenti ed attenti agli eventi del Judo Club Tolmezzo l’assessore alle alle politiche sociali Fabiola De Martino ed il consigliere comunale Francesco Martini.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

AREA RISERVATA

 
Il presente sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione. Continuando ne autorizzi l'uso. OK Ulteriori informazioni