JUDO CLUB TOLMEZZO

Associazione Sportiva Dilettantistica

Campionato del Mondo Cadetti

Santiago del Cile, 9 - 13 Agosto 2017

L'estate del Judo Club Tolmezzo è stata decisamente emozionante. Dopo la partecipazione e l'oro a squadre all'EYOF, Betty Vuk è volata in Cile per il Campionato del Mondo Cadetti.

Un buon sorteggio ed un primo incontro vinto per ippon sulla mongola Sarantsetseg. Ma qualcosa non ha funzionato al secondo incontro e Betty è stata fermata dalla tedesca Raffaela Igl, la quale ha poi conquistato la medaglia di bronzo.

“Oggi ero convinta di poter ottenere un posto sul podio – ha commentato Betty Vuk - mi sentivo carica fin dal primo incontro, al secondo però qualcosa in me è cambiato e non mi ha permesso di superare la tedesca. In ogni caso ne faccio tesoro per la prossima occasione”.

Per la prima volta a un campionato del mondo si è vista anche la gara a squadre miste, composte da quattro donne e quattro uomini. La squadra italiana ha incontrato la Georgia, perdendo per 6 a 2 e concludendo così la sua avventura.

AREA RISERVATA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

CHI E' ONLINE

Abbiamo 19 visitatori e nessun utente online

I sostenitori del 35° Trofeo internazionale di Judo "Città di Tolmezzo":

Il presente sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione. Continuando ne autorizzi l'uso. OK Ulteriori informazioni